Print
Hits: 1824

La piattaforma calabriam.com rappresenta un nuovo sistema di commercio elettronico che consente di avvicinare i clienti alle aziende e di aumentare
la trasparenza di processi e filiera di produzione.

La particolarità del progetto risiede nello stretto accoppiamento con i fornitori e la modalità di vendita “senza magazzino”.

Nello specifico i fornitori avranno a disposizione una vetrina tramite la quale far conoscere agli utenti i propri prodotti, il territorio su cui si trovano ed i metodi di produzione che devono in ogni caso garantire la genuinità del prodotto che il cliente andrà ad acquistare.

 

La “vetrina” offerta sarà composta principalmente da pagine riservate sul nostro portale. Dalla vetrina si accede direttamente ai prodotti messi in vendita dal fornitore con foto e spiegazioni dettagliate. La “vetrina” consisterà anche di un indirizzo riservato tipo:

https://tuaazienda.calabriam.com

In questo modo il fornitore potrebbe pensare di sponsorizzare direttamente questo indirizzo per l’acquisto in tutto il mondo dei suoi prodotti. Si solleva così il produttore dalle attività di mantenimento siti - sponsorizzazione sui social network e tutte le attività correlate a questi task.

L’altra novità consiste nella vendita “senza magazzino”, ovvero lo stretto accoppiamento con i fornitori ci consente di richiedere la merce acquistata in tempo reale al fornitore e di riuscire a spedirla entro le 24 ore successive all’ordine. In particolare i produttori avranno accesso al nostro portale e potranno in ogni momento monitorare le richieste di prodotti. Inoltre con cadenza giornaliera un nostro corriere passerà a ritirare la merce direttamente dai fornitori.

 

Maggiori informazioni sul progetto: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Ti piacerebbe investire nel progetto? Scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.